PRODREAM

LA PRIMA PELLICOLA PROTETTIVA SPRAY ISTANTANEA CHE SI CREA IN SOLI DUE PASSAGGI.

PROTEGGE, PULISCE, IGIENIZZA E RAVVIVA TUTTE LE SUPERFICI

VERSATILITÀ

Un unico prodotto per tutti i tipi di moto

Prodream crea una pellicola trasparente protettiva che rallenta l’aggrapparsi dello sporco e dei moscerini mantenendo nuove le parti trattate.
Prodream crea un effetto lente che dona lucentezza e ravviva plastiche, acciaio, cromature, parti in carbonio, alluminio, vetro e pelle, RENDENDO LE SUPERFICI LISCE E MORBIDE AL TATTO.

LA PROTEZIONE TOTALE

L’unico prodotto che garantisce una protezione totale della tua moto

L’utilizzo della moto la espone agli acidi dei moscerini, al fango, al sale stradale e ad ogni altro tipo di sporco i quali rovinano, opacizzano e corrodono la carrozzeria e le superfici che con il tempo si “spengono”.

Prodream è l’unico prodotto veloce e pratico per la pulizia e la PROTEZIONE TOTALE DELLA TUA MOTO.

Svolge contemporaneamente azioni che gli altri prodotti svolgono separatamente permettendo, con un solo prodotto, la cura e la protezione di ogni superficie.

PRODREAM È DIVERSO DAGLI ALTRI PRODOTTI PERCHÈ

COME FUNZIONA

Una formulazione specifica per un’azione di pulizia e protezione che in modo semplice ti permette effetti combinati in pochi passaggi

Qualunque superficie presenta delle micro irregolarità che non la rendono perfettamente liscia. Questo facilita l’adesione dello sporco, di qualunque tipologia esso sia.

La formulazione tecnologica ed ecologica di Prodream, sgrassa e pulisce le superfici trattate facendo allo stesso tempo penetrare nelle micro cavità l’emulsione siliconica vegetale la quale crea, in pochi istanti, uno STRATO PROTETTIVO, ravvivante e idrorepellente sulle superfici trattate ostacolando l’adesione dello sporco.

L’applicazione del prodotto può avvenire direttamente sulla superficie sporca. L’utilizzo del PRIMO PANNO TECH che tratterà le impurità con l’azione combinata della emulsione, eviterà i graffi di tipo meccanico tipici nelle prime fasi di pulizia. L’utilizzo del SECONDO PANNO TECH, da utilizzare sulla superficie pulita, stenderà e farà reticolare la pellicola.

APPLICAZIONI

Versatilità di applicazione su tutte le superfici e performance elevate, sempre!

Uno dei punti di forza che rende Prodream L’UNICO prodotto per la PROTEZIONE TOTALE della moto risiede nel fatto che è adatto a tutti i tipi di superfici, compresi gli accessori che accompagnano ogni biker.

Prodream può essere tranquillamente utilizzato su plastica, vetro, metallo verniciato, sulle cromature (anche gli scarichi), sulle carene, sul cupolino, sul casco e non solo…
La sua capacità di proteggere, ravvivare e pulire qualunque superficie lo rendono unico nel panorama dei prodotti per moto.

Cromature

Pelle

Cupolino

Casco e visiera

Specchietti

Carbonio

Serbatoio

Plastiche e carene

FORMATI E ACCESSORI

Pensati per le esigenze di ogni motociclista

500 ml

Erogatore ergonomico ideale per un utilizzo intenso e per trattamenti completi della moto.

250 ml

Il compromesso pensato come giusto mix fra durata, ingombro ridotto nei viaggi e per superfici più grandi.

100 ml

Ideale nei viaggi, e per la visiera interna ed esterna del casco.

Panno Tech

L’accessorio ideale e indispensabile per l’utilizzo di Prodream.